Webinar tematici FedEmo - 22 novembre e 6 dicembre 2022

Image

 

Segnaliamo i due prossimi appuntamenti con i webinar tematici di FedEmo, in programma rispettivamente il 22 novembre e il 6 dicembre, con inizio alle ore 18:00.

Il primo dei due webinar, "Engagement: come favorire la partecipazione alla vita associativa" analizzerà le strategie e gli strumenti utili a motivare e coinvolgere le persone rispetto all'attività associativa, creando condizioni favorevoli per una loro partecipazione continuativa.

Il secondo, "Resilienza: affrontare le avversità per trasformarle in opportunità di crescita" approfondirà il concetto di resilienza, soffermandosi su come tale capacità di far fronte alle difficoltà possa costituire l'elemento intorno al quale adattare efficacemente i sistemi sociali organizzativi all'interno dei quali si muovono le diverse persone, per consentire loro di riorganizzare in maniera positiva la propria vita personale e di relazione.

Potete ottenere ulteriori dettagli e informazioni sugli interventi previsti visitando le pagine del sito web di FedEmo dedicate ai due incontri in programma, all'interno delle quali troverete anche il link di iscrizione per poter seguire i webinar.

- https://fedemo.it/webinar-22-novembre-2022-ore-1800/

- https://fedemo.it/webinar-06-dicembre-2022-ore-1800/

Vi aspettiamo numerosi.

Image
Image

Continua a leggere: