A.E.B. "Elisabetta Ravasio Passeri"

Via G. Carducci, 38
25068 Sarezzo
Tel: 39 320 959 1358

L' Associazione Emofilici Brescia ha come obbiettivi aiutare gli emofilici ed i loro parenti nella vita di tutti i giorni. Con le nostre esperienze possiamo dare consigli o aiutare a decidere riguardo a situazioni particolari. Incontrasi nell'Associazione per conoscere meglio come affrontare la malattia a casa, a scuola, sul lavoro; sapere quali farmaci sono ora disponibili, come ottenerli, quali regole vanno rispettate; portare il proprio contributo, per condividere scelte e opportunità nella vita quotidiana e aiutare chi ne ha bisogno. Affrontare le difficoltà insieme, rende più facile il compito, aumenta la forza per raggiungere gli obbiettivi, facilita la vita.

 

Image
A.E.B

Ultime notizie ed eventi

default
Pubblicato il: 29 Gennaio 2022
Brescia, Pescara
Si richiede una riflessione sul documento allegato co-firmato dalle associazioni: A.E.B. Associazione Emofilici Brescia “Elisabetta Ravasio Passeri” A.T.C. Associazione Ticinense Coagulopatici ODV A.C.E. Associazione Coagulopativi ed Emofilici di…
Pubblicato il: 12 Luglio 2021
Brescia, Milano, Firenze, Pescara
Le considerazioni di AEB in merito al Progetto "Insieme per Elia" (9 luglio 2021)
Webinar età adulta lunedì 19/04/2021 ore 20.30 - Webinar età senile lunedì 26/04/2021 ore 20.30
Tutta Italia
AEB (Associazione Emofilici di Brescia)  desidera informare tutti gli emofilici in merito al progetto "MuoviEMOci"!   Si tratta di un programma formativo GRATUITO dedicato agli emofilici (e non solo) di tutte le età sull’importanza dell’attività…

Collaborano con Punto-e:

Chiara Passeri
Redattore
Davide Vivenzi
Segretario
Renato Bertoli
Presidente
Walter Passeri
Redattore