A.MA.R.E. Onlus

Via Pineta di Roio, 15
65124 Pescara
Tel: 392 6196127

L'Associazione vuole potenziare la Regione, sensibilizzare gli organi competenti, formazione e aggiornamento costante in materia di malattie rare, sviluppo di progetti per il benessere psico-fisico dei malati rari.

Portiamo avanti progetti per aiutare, sensibilizzare e rendere la vita più serena a tutti i malati con malattie rare del sangue, delle neoplasie mieloproliferative, dei disturbi del metabolismo, delle malattie ad impronta vascolare, emorragica o trombotica e di quelle ematologiche in genere, non escluse quelle infettive e dei loro famigliari.

Image
Amare

Ultime notizie ed eventi dell'associazione

 
03 maggio 2023
Con deliberazione del direttore generale Azienda Sanitaria Locale di Pescara n° 688/2023 del - 03/05/2023 viene recepito il percorso diagnostico terapeutico Assistenziale (PDTA) per la gestione di pazienti affetti da disordine Emorragico congenito…
 
Pubblicato il:
  Thibaut Federlen è un ragazzo francese di 32 anni, affetto da Emofilia A grave. A inizio maggio partirà da Parigi per un viaggio in bici attraverso l’Europa che lo porterà a toccare anche il nostro Paese. Thibaut con il suo progetto intende…
 
15-22 luglio 2023
  Informiamo che vi è ancora possibilità di partecipare alla vacanza estiva in Romagna destinata a ragazzi emofilici dai 9 ai 13 anni d'età. La vacanza, che nel corso di tutti questi anni ha registrato la partecipazione entusiasta di oltre 200…